Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Stasera in tv, 4 agosto: ancora pallavolo, una nuova serie e i film

Stasera in tv, domenica: la programmazione tv e la guida di oggi

In questa prima domenica del mese, scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv sulle reti da Rai uno a Italia Uno.

Su Rai Uno, dalle 21:25, sarà trasmesso il film commedia italiano Mia moglie, mia figlia, due bebe’ con Neri Marcore’, Serena Autieri, e Flavia Gatti.

Su Rai Due, a partire dalle 21:05, ci sarà un nuovo match sportivo Pallavolo Femminile – Qualificazione Olimpica – Olanda Vs Italia.

Su Rai Tre, dalle 21:20, inizierà, in prima visione, la prima stagione del telefilm Hudson e Rex con le puntate “La Caccia” e “Un caso intricato”.

Su Rete 4, a partire dalle 21:25, tornerà anche il giornalista Maurizio Costanzo con il suo talk Maurizio Costanzo Show.

Su Canale 5, dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film biografico di Francia e Regno Unito Florence con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg e Rebecca Ferguson.

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film commedia statunitense Daddy’s Home con Will Ferrell e Mark Wahlberg.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu