Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

lunedì 5 agosto

 

Decisa a non compromettere la stabilità della sua famiglia, Serena decide di affrontare Leonardo. Renato cerca di fare un passo verso Nadia ma il suo tentativo potrebbe rivelarsi un pericoloso boomerang. Sempre più ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, Cerruti sprecherà un’occasione rara e forse irripetibile.

martedì 6 agosto

Alex è sempre più pressata pressata dal lavoro, dalla convivenza con Mia e dal momento difficile con Vittorio. Decisa a mettere la propria famiglia al primo posto, Serena arriverà a prendere una decisione drastica che lascerà perplesso Filippo. Reduce da una giornata da dimenticare, Renato troverà conforto in un incontro inaspettato.

mercoledì 7 agosto

Vittorio continua ad essere distratto da Anita. Mentre le divergenze con Nadia emergono sempre più, Renato inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna.

giovedì 8 agosto

Dopo aver scoperto che il giardiniere è in realtà il padre di Marina, Alberto cercherà di girare la situazione a suo vantaggio. Cerruti è depresso per essersi lasciato sfuggire l’uomo dei sogni, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di speciale.

venerdì 9 agosto

Una singolare proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del Palazzo. Mentre le sorelle Parisi vivranno un momento di tenera unione e Mia sarà coccolata dalle attenzioni di Andrea e Arianna, Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita, arriverà ad una decisione. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.