Una Vita: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

 

lunedì 5 agosto 2019

Arturo sul punto di crollare e decidere di farla finita. Ma Augustina arriva prima che il colonnello commetta una sciocchezza,ma allo stesso tempo decide di rivelare le sue condizioni di salute a Felipe, venendo meno alla promessa fatta all’ex militare. Diego decide che ora di contattare suo padre per farlo tornare a casa in quanto secondo lui l’unica persona in grado di porre fine alle malefatte di Ursula.

martedì 6 agosto 2019

Pena decide di rivelare a Flora e a suo fratello il motivo per il quale l’indiano vorrebbe porre fine alla sua esistenza. Carmen, su richiesta di Riera cerca di sottrarre ad Ursula una certa lettera, ma la donna torna a casa prima che tutto ciò sia possibile anche se la domestica riesce a cogliere un particolare della missiva.

mercoledì 7 agosto 2019

Leonor e Inigo non vogliono assolutamente aiutare pena a risolvere i suoi problemi, al contrario invece di quello che vorrebbe fare Flora. Si presenta intanto nel quartiere una bellissima ragazza di nome Lucia Alvarado, è una cara cugina di Celia.

giovedì 8 agosto 2019

Samuel cerca in ogni modo di allontanare il fratello dalla verità riguardo la morte del padre. Per questo motivo decide di chiedere a Felipe di scoprire dove si trova il genitore in modo da allontanare ogni sospetto di Diego. Lucia vede Samuel e resta piacevolmente colpita dal giovane, cercando così ogni pretesto possibile per potersi intrattenere in sua compagnia.


venerdì 9 agosto 2019

Silvia è tornata dal suo viaggio in Italia e porta con sé un messaggio speciale per il suo fidanzato Don Arturo Valverde. Celia viene a conoscenza da suo zio Joaquin che Lucia era fuggita da Salamanca senza aver chiesto il permesso a nessuno. Carmen scopre che Ursula nasconde moltissimi soldi in una valigia.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.