Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 6 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 6 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 6 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: oggi sarete molto impegnati. Una giornata tutta da dedicare alle uscite con gli amici e agli acquisti. Il vostro legame diventerà ancora più saldo. 

Toro: oggi sarete un po’ distratti e con la testa tra le nuvole. Il vostro unico pensiero sarà quello di essere in vacanza. Cercata di concentrarvi o il lavoro ne risentirà. 

Gemelli: ottima giornata per voi, per quanto riguarda il lavoro. Riuscirete a ottenere successi e risultati piuttosto importanti e questo vi farà sentire ancora più carichi. 

Cancro: oggi avrete un po’ nostalgia di una persona alla quale volete bene, che però per il momento si trova lontana. Cercate di non pensarci e di godervi il momento. 

Leone: giornata all’insegna della passione insieme al vostro partner. Godetevela a pieno, ve la meritate! Opportunità di incontri per i single. 

Vergine: oggi sarete piuttosto nostalgici e vi mancherà qualcuno, questo vi farà sentire deconcentrati sul lavoro e stanchi a fine giornata. Non abbattetevi! 

Bilancia: durante la giornata di oggi vorrete essere al centro dell’attenzione, e ci riuscirete, soprattutto per farvi notare da una persona che avete adocchiato da un po’ di tempo.

Scorpione: qualche piccolo problema sul posto di lavoro, in special modo con il capo, se siete dipendenti. Cercate di dimostrare quanto valete e quello che sapete fare. 

Sagittario: oggi anche voi sarete un po’ distratti. Se non lavorate, approfittatene per rilassarvi, andando al mare o, magari, a fare un viaggetto. 

Capricorno: giornata dedicata al lavoro, in cui cercherete di raggiungere il successo che desiderate e meritate da tempo.

Acquario: un po’ di tensione con il partner e possibili litigi che potrebbero minare il vostro rapporto. State attenti alle parole utilizzate. 

Pesci: oggi giornata dedicata agli svaghi e ai divertimenti, che vi permetteranno di miglioare il vostro umore e di riposarvi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.