Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni del 6 agosto 2019

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni del 6 agosto 2019

 

ariete: Hai necessità di cambiamento che può essere determinata dal fatto che sei creativo, oppure perché non riesci più a stare in una determinata condizione.



toro: Oggi potresti sentirti un pò sotto pressione, in questo periodo è difficile per te sentirti sereno, ultimamente vivi un momento di disagio.



gemelli: Oggi sarà particolarmente positiva e nei giorni e nelle settimane successive, avrai modo di dare sfogo alla tua creatività.



cancro: In amore potrebbero esserci delle discussioni, oppure la lontananza o alcuni ostacoli non ti consentono di vivere serenamente un sentimento. A complicare la condizione della tua vita sentimentale potrebbero esserci anche alcune tensioni.



leone:Hai grande forza ed energia, ultimamente non ti senti completamente soddisfatto. Ti senti pentito di aver fatto alcune scelte, ma è impossibile tonare indietro. Hai voglia di vivere nuove esperienze.



vergine: Hai tanti impegni, anche la tua forza ti consente di fronteggiare tutte le cose da fare. Oggi sarà utile per cercare di chiarire alcuni conflitti che ultimamente hanno riguardato la tua vita sentimentale.



bilancia: Oggi sarà molto interessante per i sentimenti e puoi ottenere maggiori guadagni. Saranno giorni importanti per riscuotere credito e liquidità.



scorpione: Devi cercare di guardare al futuro in maniera costruttiva. Meglio dare un taglio con il passato, mettere da parte tutte quelle condizioni che non ti consentono di crescere e andare avanti.Potresti essere frenato anche da alcune preoccupazioni e da problemi che non dipendono da te.



sagittario: Avrai il desiderio di cambiare alcuni aspetti della propria vita che da tempo non vanno come si desidera. Attualmente le decisioni più  importanti e risolutive sono quelle che riguardano relazioni e legami che da tempo si trascinano.



capricorno: Hai una condizione astrologica positiva che ti aiuta in questo momento a prendere decisioni importanti però c’è chi non approva il tuo modo di fare, probabilmente nel lavoro ed in famiglia ci sarà chi si opporrà alle tue decisioni.



acquario: Avrai un forte senso di stanchezza fisica. È probabile che tu sia costretto a rallentare per recuperare. A risollevare l’umore c’è l’amore e potresti fare incontri speciali, o avere al tuo fianco qualcuno di importante che sappia sostenerti.



Pesci: Anche oggi sarà una giornata positiva, e andrà sempre meglio anche nei prossimi giorni. Nel lavoro ci sono in arrivo novità interessanti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.