Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Velvet collection 2, anticipazioni di oggi: trama della prima puntata

Velvet Collection seconda stagione: che cosa succederà stasera

Esordirà questa sera, su Rai Uno, la seconda stagione della serie tv spagnola Velvet Collection, spin off e sequel del telefilm “madre” Velvet, come sempre ambientato negli anni ’60, cinque anni dopo i fatti della serie originale. Ecco allora le anticipazioni della prima e della seconda puntata della seconda stagione di Velvet Collection! Nella prima puntata di oggi, tutti i membri dell’azienda avranno molto da fare. L’imperatrice iraniana Farah Diba, infatti, vuole che lo staff di Clara realizzi un abito su misura per lei per la sua incoronazione. Così il console Ohmar Amadì chiede una sfilata privata per la sua sovrana. Ovviamente, questa situazione sarà un’arma a doppio taglio per il marchio. Nel secondo episodio di stasera, Mateo, invece, deve capire se vuole oppure no concedere a Clara l’annullamento del loro matrimonio. Continuano i problemi di salute per Raul che, forse, dovrà essere operato. 

Due puntate piuttosto dense, delle dieci previste in totale, vi aspettano questa sera, sulla prima rete Rai, in prima visione, a partire dalle 21:25.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu