Essence presenta la collezione trucco Crystal Power per l’autunno/inverno 2019

Essence presenta la collezione trucco Crystal Power per l’autunno/inverno 2019

 

Incarnati glow impeccabili, make-up occhi ultra brillanti, ciglia effetto wow e labbra da baciare è il nuovo assortimento di Essence Cosmetics per l’autunno/inverno 2019 che permette di creare look illimitati. La linea Crystal Power presenta prodotti ispirati ai cristalli e alla gemme brillanti che trasmettono vibrazioni positive fatte di colori, texture e packaging sgargianti. La collezione si compone di:

crystal power palette ombretti occhi
La palette porta vibrazioni positive nella vita di tutti i giorni e fa sì che i tuoi occhi risplendano come cristalli! Colori altamente pigmentati disponibili in otto nuance shimmer e una matt.
La texture soffice è facile da applicare e sfumare con un pennello o con le dita. Grazie alle tonalità oro rosa, verde-blu o bianco iridescente, gli ombretti renderanno sicuramente i tuoi occhi scintillanti.

crystal power rossetto labbra
La formula nutriente arricchita con vitamina E volumizza e protegge le labbra e sprigiona una delicata fragranza alla vaniglia che risulta
piacevolmente leggera.
Il rossetto trasparente che ricorda visibilmente un cristallo, reagisce individualmente al PH delle labbra creando un finish dal rosa al fucsia.

crystal power smalto unghie
Crea look cool e unici sulle tue unghie! Ispiràti al trend dei cristalli gli smalti vegani colpiscono con un favoloso effetto shimmer e permettono di ottenere una coprenza intensa già con una sola applicazione.

crystal power palette blush & illuminante viso
La palette vegana combina blush e illuminante e crea look scintillanti come un cristallo. Il blush in polvere brillante nei colori mora e albicocca dona un aspetto fresco mentre l’illuminante in polvere crea un delicato effetto glow. L’illuminante in crema invece dona al viso straordinari accenti di luce.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.