Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

The Fix, anticipazioni di oggi: trama puntate 1×01, 1×02 e 1×03

The Fix, prima puntata: che cosa succederà nei primi episodi di oggi

Da questa sera, dopo il successo delle scorse settimane di Manifest, Canale 5 darà spazio a una nuova serie tv americana in prima visione. Sarà trasmesso, infatti, il telefilm drammatico e giudiziario del 2019 The Fix, composto da dieci episodi e da un’unica stagione, con protagonisti gli attori Robin Tunney (Teresa Lisbon in The Mentalist) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Nel cast di uno dei film sul supereroe Thor e di Suicide Squad). Ecco le anticipazioni della prima, della seconda e della terza puntata della prima stagione di The Fix! Nel primo episodio di oggi, dal titolo “Pilot”, il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney) decide di ritirarsi a fare vita più tranquilla e riparata in campagna a Washington dopo aver perso una battaglia legale contro un attore di Hollywood molto conosciuto e popolare, Severen “Sevvy” Johnson (Adewale Akinnuoye-Agbaje), accusato di doppio omicidio. Trascorsi otto anni da quei fatti, Maya cerca di fare nuovamente giustizia quando la stessa star è sospettata di aver ucciso la sua ultima fidanzata. Nella seconda puntata di stasera, intitolata “Vendetta”, Maya cerca, insieme a Matthew, delle prove che possano incastrare Sevvy a casa sua, mentre Wiest fa loro pressione affinché il caso venga risolto e archiviato il prima possibile. L’avvocato dell’uomo, invece, cerca di sviare i sospetti su di lui. Nel terzo e ultimo episodio di questa sera, dal titolo “La microspia”, Maya continua a cercare di incastrare Sevvy e sceglie di assumere una complice per sedurre l’uomo e indossare nel frattempo una microspia per documentare il tutto. Ezra, invece, si impegna a creare un alibi per il suo cliente, mandando Buck nel ranch di Riv.

Appuntamento, allora, a questa sera, a partire dalle 21:15, su Canale 5, con le prime tre imperdibili puntate della serie.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu