Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di giovedì

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’8 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 8 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi avrete voglia di fare cose folli, specialmente nella gestione del denaro. Questo però potrebbe creare qualche problema alle vostre finanze. State attenti!

Toro: giornata di grande libertà in cui vi sentirete molto più tranquilli e potrete pensare di organizzare qualche piccolo viaggetto per rilassarvi un po’ e staccare la spina.

Gemelli: dopo un giorno di lavoro piuttosto intenso, vi sentirete parecchio stanchi. State quindi attenti a come vi sentite dal punto di vista fisico e dell’umore. 

Cancro: oggi avrete voglia solamente di stare da soli e di non avere a che fare con nessuno. Sarà meglio così, per voi, così non ci saranno inutili discussioni con gli altri.

Leone: giornata ottima per chiarire con qualcuno con cui avete discusso, che sia un parente oppure un amico, e fare finalmente pace.

Vergine: il lavoro non sarà dei migliori e vi poterà un po’ di malumore, ma potrete rifarvi dal punto di vista amoroso, specialmente se siete in coppia. Si prevedono momenti di passione.

Bilancia: qualche problema sul lavoro, ma comunque potrete godervi una bella giornata dal punto di vista amoroso. Vi sentirete amati e seducenti. Occhio alle spese.

Scorpione: oggi sarà una giornata tranquilla in cui finalmente non avrete per niente voglia di discutere con gli altri e di attaccare briga. Godetevela!

Sagittario: dedicate al lavoro prima di pensare solamente ad organizzare le vacanze e tutti i momenti di svago e di divertimento che vi aspetteranno.

Capricorno: qualche piccolo problema con il partner, che vorrà solamente stare un po’ da solo. Cercate il dialogo per risolvere la situazione. 

Acquario: ottima giornata dal punto di vista lavorativo. Riuscirete a primeggiare e a raggiungere i risultati ricercati da tempo. 

Pesci: oggi vi sentirete finalmente carichi e pieni di energia. Il tutto si riverserà in maniera positiva sui vostri affetti. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.