Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 10-11 agosto

Oroscopo fine settimana CliccandoNews 10 e 11 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 10 e domenica 11 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: ottimo questo fine settimana dal punto di vista lavorativo ed economico, riuscirete ad aumentare le entrate di denaro e a far crescere le finanze.

Toro: dopo una settimana pesante, riuscirete finalmente a rilassarvi e a godervi il meritato tempo libero. Approfittatene per fare ciò che vi piace di più e vi rende felici.

Gemelli: vi sentirete piuttosto stanchi e giù di tono alla fine di questa lunga settimana. Approfittate di questi due giorni per rilassarvi.

Cancro: novità dal punto di vista sentimentale, per voi. Cambiamenti per le coppie, opportunità di incontri piacevoli per i single.

Leone: sarà un fine settimana in cui sentirete molto la solitudine, quindi cercherete di stare il più possibile in compagnia degli altri. Organizzate qualche rimpatriata.

Vergine: se lavorerete, cercate di essere calmi e pazienti, perché potrebbero esserci delle tensioni e delle discussioni con alcuni colleghi.

Bilancia: non sarà un weekend tranquillo per voi, infatti sarà caratterizzato da diversi momento “no”. Cercate però di mantenerà la calma, tutto passa. 

Scorpione: avrete molta voglia di tenerezza durante questi due giorni del fine settimana, ricercatela nel partner o in qualche amico o familiare.

Sagittario: avrete solamente voglia di uscire a divertirvi e a fare festa dopo una lunga settimana di lavoro. Se potete, fatelo, ve lo meritate!

Capricorno: un fine settimana all’insegna del relax e della serenità, da passare a casa con le persone che amate di più.

Acquario: ottimo questo fine settimana, per voi, per quanto riguarda il versante affettivo. Vi sentirete molto sereni e amati.

Pesci: durante questi due giorni avrete solamente voglia di staccare la spina da tutto e di svagarvi. Organizzate qualche piacevole uscita o magari qualche viaggetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.