Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di sabato 10 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di oggi 10 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 10 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la Luna dal Sagittario e Venere dal Leone faranno sì che desideriate passare il tempo con chi amate di più, che siano una o più persone.

Toro: Marte dal Leone vi farà pretendere tanto da voi stessi, solamente per poi farvi sentire già stanchi a fine giornata. Andateci piano, nessuno vi giudica.

Gemelli: Luna opposta, che potrebbe farvi sentire più inquieti e agitati. Cercherete quindi di distrarvi facendo tante cose in contemporanea. Dedicatevi alla meditazione per rilassarvi.

Cancro: Saturno in opposizione vi farà sentire in un mix tra ragione e passionalità. Cercate di equilibrarvi bene tra queste due situazioni.

Leone: la Luna dal Sagittario, insieme al Sole e a Venere che si trovano nel vostro segno, vi faranno sentire provocanti e vi faranno venir voglia di provarci con più persone differenti. Scegliete bene.

Vergine: la Luna dal Sagittario vi renderà suscettibili e poco pazienti nei confronti di tutti. Riuscirete a sopravvivere ritagliandovi del tempo per voi stessi, magari leggendo un po’. 

Bilancia: la Luna dal Sagittario, insieme a Giove e a Venere, vi farà sentire più desiderabili e vi spingerà a dedicare le vostre attenzioni a una persona speciale in particolare.

Scorpione: Marte dal Leone vi renderà abbastanza litigiosi, tanto da farvi avere una brutta discussione con qualche familiare. Cercate di mantenere la calma, vi farà bene.

Sagittario: giornata con la Luna nel segno che, insieme a Giove e a Venere, vi farà riflettere bene sulla vostra situazione sentimentale. Ascoltate voi stessi.

Capricorno: grazie alle influenze positive di Saturno e di Plutone, riuscirete a superare bene eventuali imprevisti della giornata.

Acquario: la Luna dal Sagittario vi farà cambiare idea in amore, facendovi dedicare a una persona nuova.

Pesci: le influenze della Luna dal Sagittario vi renderanno molto fantasiosi. Non sopprimete questo lato, ma cercate anche di non perdere contatti con la realtà.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.