Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 12-18 agosto 2019

Oroscopo della settimana CliccandoNews dal 12 al 18 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 12 agosto a domenica 18 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: questa settimana si prospetta ottima, per voi, sotto ogni punto di vista. State attenti solamente durante la giornata di giovedì, che sarà sottotono, ma il tutto si concluderà con una splendida domenica con la Luna nel segno.

Toro: settimana molto positiva per voi, durante la quale riuscirete a raggiungere parecchi risultati importanti. Attenzione solamente venerdì e sabato. Giornata top mercoledì. 

Gemelli: settimana un po’ “così così” per voi, che inizierà giù di tono lunedì e martedì, per poi riprendersi da venerdì in poi e durante le giornate di sabato e domenica. 

Cancro: settimana che inizierà bene lunedì e martedì, per poi presentare, però, alcuni momenti di difficoltà, durante le giornate di mercoledì e giovedì.

Leone: settimana un po’ fiacca e sottotono per voi, da prendere con diplomazia. Giornate difficili lunedì, martedì e domenica. Bene, nonostante tutto, mercoledì. 

Vergine: una settimana “appena sufficiente”, in cui non succederà nulla di particolare. Prestate però molta attenzione alle giornate di venerdì e sabato, che saranno le più difficili. 

Bilancia: settimana molto tranquilla sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Giornata top quella di giovedì, bene venerdì e sabato, attenzione, invece, mercoledì e domenica.

Scorpione: settimana ottima, per voi, sul versante amoroso, soprattutto durante la giornata di sabato. Attenzione solamente giovedì e venerdì, potrebbero esserci degli imprevisti inaspettati.

Sagittario: settimana molto positiva, per voi, in famiglia e nell’amore. Giornata top quella di lunedì, bene anche mercoledì, giovedì e venerdì. Qualche piccolo problema domenica.

Capricorno: questa sarà per voi una settimana senza alcuni avvenimenti particolari. Attenti durante le giornate di mercoledì e giovedì.

Acquario: questa settimana sarà ottima e ricca di avvenimenti per voi e inizierà, durante la giornata di martedì, con una fantastica Luna nel segno.

Pesci: sarete il segno migliore della settimana, senza alcuna giornata “NO”, che si concluderà con una favorevole Luna nel segno durante la giornata di venerdì.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.