Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 12 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 12 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 12 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: ottimo inizio settimana, questo per voi, infatti riuscirete a partire non solo mettendo la quarta, ma proprio direttamente in quinta!

Toro: lunedì abbastanza discreto, questo, per voi. Perché partirà abbastanza bene, per poi calare verso la fine della settimana. Non male, comunque, l’amore, che potrà regalarvi dei bei momenti.

Gemelli: un inizio settimana non proprio perfetto, questo, per voi. Sarà infatti una giornata un po’ giù di tono, in cui sarà meglio per voi non lanciarvi in attività nuove o troppo particolari.

Cancro: ottima giornata, per voi, quella di oggi. Sarete molto felici e allegri e, soprattutto, molto fiduciosi in ambito amoroso e potrete quindi vivere dei momenti piuttosto piacevoli.

Leone: un inizio settimana un po’ fiacco, questo, per voi, infatti sarà una delle giornate più fiacche di questi sette giorni. Cercate di far parlare i fatti e di non esagerare nelle dimostrazioni.

Vergine: giornata abbastanza tranquilla, quella di oggi, per voi. L’amore potrebbe andare meglio se vi impegnaste a guardare più a fondo negli altri.

Bilancia: giornata abbastanza nella norma, in cui seguirete la vostra solita routine. Cercate di impegnarvi nei rapporti con gli altri, anche se magari questo implica dover rinunciare a qualcosa.

Scorpione: giornata abbastanza buona quella di oggi, per voi, ma cercate di evitare sforzi e sport troppo intenti. Ottimo, invece, l’amore, che vi regalerà dei bei momenti.

Sagittario: grazie alla Luna dal Capricorno riuscirete a vivere una giornata perfetta e piacevole sotto tutti i punti di vista. Bene l’amore per le coppie, opportunità per i single.

Capricorno: ottima questa giornata per prepararvi il terreno in amore e fare conquiste, se siete single, o vivere dei bei momenti con il partner, se siete in coppia.

Acquario: giornata un po’ lenta, rispetto al vostro solito. Potreste quindi avere dei momenti di nervosismo. Cercate di mantenere la calma.

Pesci: l’inizio della giornata non sarà dei miglio per voi, ma non temete perché, con l’andare avanti delle ore, tutto migliorerà.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.