Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 13 agosto

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 13 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 13 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la Luna e Plutone vi aiuteranno a mettere da parte l’orgoglio con le persone che amate di più per risolvere qualche discussione di poca importanza.

Toro: Venere e Marte dal Leone potrebbero farvi perdere le staffe e mettervi i bastoni tra le ruote. Non temete, giungerà in vostro soccorso la Luna dal Capricorno.

Gemelli: grazie alle influenze di Marte dal Leone e di Giove, riuscirete a mettere da parte la vostra pigrizia e a essere più attivi che mai, magari concedendovi qualche gioco in spiaggia.

Cancro:grazie alla Luna dal Capricorno e a Plutone, riuscirete a gestire al meglio gli imprevisti della vita senza fermarvi o lamentarvi.

Leone: Sole, Venere e Marte nel vostro segno vi renderanno più carismatici che mai. Tutti vi seguiranno in qualsiasi progetto o in qualsiasi nuova idea. Approfittatene!

Vergine: con le influenze della Luna dal Capricorno in congiunzione a Plutone, riuscirete finalmente a guardare dentro voi stessi e a capire cosa volete davvero.

Bilancia: la Luna e Plutone dal Capricorno vi vorranno più prudenti, ma Venere e il Sole dal Leone vi aiuteranno a essere più aiutaci in amore. Scagliete bene!

Scorpione: grazie alle influenze della Luna dal Capricorno riuscirete a mantenere la calma durante un’eventuale discussione in famiglia.

Sagittario: gli influssi del Sole e di Venere dal Leone vi renderanno conquistatori e riuscirete finalmente ad attirare l’attezione di chi vi interessa.

Capricorno: grazie alla Luna dal Capricorno riuscirete a chiudere con il passato e a fare il punto della situazione, mettendo via qualche capo che non vi valorizza a pieno.

Acquario: Venere e il Sole dal Leone potrebbero farvi commettere qualche piccolo errore in amore. Tuttavia, sarà tutto perdonabile.

Pesci: grazie alla Luna in Capricorno, insieme a Plutone, riuscirete ad aprire gli occhi e a vedere alcune persone per come sono davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.