Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni del 14 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di mercoledì 14 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni di oggi mercoledì 14 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: la Luna dall’Acquario, insieme a Mercurio in opposizione, potrebbero farvi prendere a cuore una causa persa. Cercate il consiglio di un esperto in materia.

Toro: con Urano nel segno e la Luna dall’Acquario vi sentirete piuttosto trasgressivi e, per una volta tanto, avrete voglia di non rispettare le regole.

Gemelli: la Luna dall’Acquario, in opposizione a Mercurio, vi farà venire voglia di lanciarvi in qualche nuovo progetto o di seguire una nuova idea insolita.

Cancro: purtroppo la presenza di Saturno contrario ci metterà i bastoni tra le ruote in tutte le vostre attività. Tuttavia, il restante cielo sarà abbastanza tranquillo.

Leone: le influenze della Luna dall’Acquario vi renderanno competitivi al massimo. Cercate invece di non esagerare e di restare per conto vostro.

Vergine: grazie a Saturno e a Plutone riuscirete a fare un bilancio della vostra vita e a ridurre gli sprechi sia economici che in termini di tempo e di sentimenti.

Bilancia: la Luna opposta a Mercurio vi renderà paladini della giustizia più che mai. Scegliete le cause giuste!

Scorpione: la Luna dall’Acquario e Urano vi faranno finalmente abbandonare una situazione in cui non state più bene da tempo.

Sagittario: a causa di Mercurio e della Luna vi faranno sentire più polemici del solito. Cercate di evitare eventuali discussioni.

Capricorno: grazie a Saturno e a Plutone riuscirete a far pulizia di tutto ciò che non va nella vostra vita.

Acquario: giornata di Luna nel segno che vi permetterà di analizzare meglio voi stessi e di capire chi siete e cosa volete davvero.

Pesci: Nettuno nel segno e Saturno dal Capricorno vi permetteranno di essere più ambiziosi e determinati che mai durante la giornata di oggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.