Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 16 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 16 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 16 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie alla Luna dall’Acquario darete una mano a una persona triste e in difficoltà aiutandola a vedere il lato positivo.

Toro: a causa delle influenze della Luna dall’Acquario vi sentirete molto più polemici del solito. Approfittatene per organizzare una riunione.

Gemelli: la Luna dall’Acquario e Marte dal Leone potrebbero rendervi piuttosto “dispettoso”, ma, attento, perché chi la fa, l’aspetti!

Cancro: le influenze di Nettuno dai Pesci potrebbero rendervi testardi e farvi “fissare” con una causa di difficile riuscita. Scegliete bene e tornate con i piedi per terra. 

Leone: Marte nel segno in opposizione alla Luna dall’Acquario potrebbero rendervi più polemici del solito. Cercate di gestire il tutto in maniera obiettiva. 

Vergine: Saturno e Plutone vi vorranno concentrati sul lavoro anche se siete in vacanza. Organizzate le giornate lavorative tra un tuffo e l’altro! 

Bilancia: Marte dal Leone opposto alla Luna dall’Acquario vi renderà più giustizieri del solito. Questo vi permetterà di vincere ogni causa che prenderete a cuore.

Scorpione: oggi la Luna dall’Acquario potrebbe rendervi più permalosi e suscettibili del solito. Cercate di mantenere la calma e di essere ben disposti nei confronti degli altri.

Sagittario: la Luna dall’Acquario vi renderà piuttosto sportivi e vi farà venir voglia di dedicarvi il più possibile alla vostra forma fisica.

Capricorno: Saturno e Plutone vi renderanno piuttosto sospettosi. Cercate di gestire al meglio la cosa e di non vedere complotti ovunque.

Acquario: la Luna nel vostro opposta a Marte dal Leone vi renderà piuttosto polemici. Tenetevi quindi lontano dagli altri Acquario per non discutere troppo. 

Pesci: grazie agli influssi possibili di Nettuno nel vostro segno riuscirete a scegliere tra le vostre idee quali potrebbero essere le migliori.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.