Se ti piace il nostro lavoro, sostienici con una donazione per avere sempre contenuti nuovi! Grazie!

Stasera in tv, 16 agosto: Rosamunde Pilcher, Chicago Med e i film

Stasera in tv, oggi: la guida tv e tutti i programmi del venerdì

Scopriamo che cosa andrà in onda stasera in tv sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, Lorella Cuccarini tornerà con Grand tour d’Italia, con la puntata Garda Dolomiti.

Su Rai Due, dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il film poliziesco tedesco Tutta la verità su mia madre con Rosalie Thomass, August Schmolzer e Friedrich von Thun.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:05, andrà in onda il film commedia di Italia e Francia Latin Lover con Angela Finocchiaro, Valeria Bruni Tedeschhi, Virna Lisi, Candela Pena e Marisa Paredes.

Su Rete 4, dalle 21:30, ci sarà il film poliziesco statunitense del ’73 Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood, Hal Holbrool e David Soul.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il film sentimentale tedesco Rosamunde Pilcher: un piacevole imprevisto con Lisa Tzschirner, Daniel Aichinger e Francis Fulton Smith.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, tornerà, sempre in prima visione, anche la serie Chicago Med, con la terza stagione e le puntate intitolate “Sospetti” e “Momenti critici”.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu