Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 17 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 17 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 17 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: Venere e Marte vi renderanno molto positivi in amore, ma potrebbero farvi esagerare. Quindi prestate attenzione, oppure Saturno potrebbe intervenire per frenarvi. 

Toro: grazie alla Luna dai Pesci, insieme a Urano nel segno, riuscirete a essere sinceri in amore e a seguire finalmente i desideri del vostro cuore.

Gemelli: a causa della Luna dai Pesci potreste sentirvi un po’ tristi e malinconici, cercate di dedicarvi allo sport per distrarvi e stare un po’ meglio. 

Cancro: Urano dal Toro e la Luna dai Pesci faranno sì che riusciate a guardarvi dentro e a rendervi conto di come siano le vostre emozioni di che cosa vi fa sentire bene.

Leone: ultimi giorni di Sole nel segno che, insieme a Venere e a Marte, vi renderanno più energici e generosi. Tuttavia, Urano dal Toro potrebbe portarvi qualche contrattempo.

Vergine: la Luna dai Pesci in opposizione vi aiuterà a essere meno “chiusi” e rigidi nei confronti degli altri. Questo vi potrebbe aiutare a uscire fuori dai vostri soliti schemi. 

Bilancia: grazie alle influenze del Sole e di Venere dal Leone riuscirete final,ente a rivelare i vostri sentimenti a una persona alla quale tenete. Non abbiate paura e non lasciatevi frenare. 

Scorpione: la Luna dai Pesci e Urano in opposizione dal Toro vi renderanno più sinceri e veri nelle relazioni con gli altri. Questo vi aiuterà molto a piacere a tutti.

Sagittario: le influenze della Luna dai Pesci vi renderanno un po’ stanchi e quindi non riuscirete a godervi troppo la giornata, anche se non disdegnerete un’uscita con gli amici.

Capricorno: grazie agli influssi della Luna dai Pesci riuscirete ad aprirvi con una persona che considerate speciale e che potrebbe apprezzare questo vostro lato. 

Acquario: Venere insieme a Marte e al Sole dal Leone vi aiuteranno a mostrarvi più fiduciosi nei confronti degli altri e a lasciarvi andare. 

Pesci: sarà una giornata molto positiva, in cui vi sentirete piuttosto ottimisti, grazie alla presenza della Luna nel vostro segno. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.