Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi domenica 18 agosto

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 18 agosto 2019 segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 18 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi giornata da dedicare alla famiglia e, se ci sono state delle discussioni con qualche parente i giorni scorsi, riuscirete finalmente a porre rimedio.

Toro: giornata favorevole per il totale relax quella di oggi, per voi. Avrete solamente voglia di stare a casa e di dedicarvi a chi amate e a ciò che vi fa stare davvero bene. 

Gemelli: oggi potreste ricevere una chiamata oppure una visita da una persona che non vedete da tempo, ma alla quale volete comunque bene. Questo vi alleggerirà la giornata. 

Cancro: questa domenica vi sentirete piuttosto agitati e vi innervosirete facilmente per qualsiasi cosa. State attenti, perché potreste infastidire chi vi sta intorno, soprattutto il partner.

Leone: le stelle a vostro favore vi renderanno ben disposti e pazienti nei confronti degli altri e sarete più amati di quanto già non siate normalmente. 

Vergine: oggi vi sentirete piuttosto pigri e con poca voglia di fare, a causa dell’influenza della Luna dai Pesci. Approfittate di questo giorno di festa per stare un po’ da soli. 

Bilancia: oggi sarete più dolci e affettuosi che mai con chi vi sta intorno e con il partner. Tutti apprezzeranno questo vostro lato.

Scorpione: sarà una giornata, questa, per voi, all’insegna della passione. Ottimi momenti per le coppie, ma anche avventure in vista per i single. 

Sagittario: dopo una settimana pesante, oggi potrete riposarvi e dedicarvi alla vostra solita routine quotidiana e alle vostre solite abitudini.

Capricorno: oggi sarete più testardi che mai e non permetterete a nessuno di contraddirvi, questo potrebbe causarvi qualche tensione nella vita di coppia. 

Acquario: oggi vi sentirete un po’ giù di tono e non riuscirete a concentrarvi nelle vostre attività giornaliere, in special modo se avete del lavoro arretrato. 

Pesci: approfitterete di questo giorno di riposo e di festa per stare a casa con voi stessi e fare ciò che più vi va.

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/