Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 19-25 agosto 2019

Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 19 al 25 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 19 agosto a domenica 25 agosto segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: una settimana abbastanza normale, senza troppi avvenimenti particolari. Attenzione però mercoledì e sabato in cui vi sentirete giù di tono. Molto bene invece venerdì e domenica.

Toro: una settimana niente male, quella che sta per iniziare, per voi. Infatti mercoledì 21 accoglierete la Luna nel segno che vi farà vivere un’ottima giornata. Bene anche giovedì e sabato. Attenzione martedì e domenica. 

Gemelli: in questa settimana sarete vincitori sotto tutti i punti di vista. Approfittate della giornata di venerdì 13 perché accoglierete l’arrivo della Luna ne segno. Ottimi anche tutti gli altri giorni, possibili rallentamenti solo lunedì 19.

Cancro: settimana abbastanza positiva, questa, per voi, anche se venerdì potreste avere qualche problema, che però si concluderà con la splendida giornata di domenica, con l’arrivo della Luna nel vostro segno.

Leone: una settimana, questa, per voi, abbastanza nella media e di routine. Approfittate però dell’inizio della settimana (da lunedì a mercoledì), perché saranno le giornate migliori. Attenzione venerdì. 

Vergine: sarete senza dubbi il segno migliore della settimana, grazie all’arrivo, da venerdì 23, del Sole nel vostro segno e anche al passaggio di Venere a partire da mercoledì 21. 

Bilancia: una settimana piuttosto lenta, questa, per voi, senza avvenimenti particolari. Bisognerà prestare maggiore attenzione soprattutto mercoledì e giovedì.

Scorpione: non male questa settimana, per voi, in cui giorno per giorno riuscirete a pianificare al meglio ciò che volete fare. Attenzione però solo sabato e domenica. 

Sagittario: una settimana abbastanza normale, che comunque potrebbe regalarvi qualche sorpresa. Attenzione martedì e mercoledì, molto bene venerdì e domenica. 

Capricorno: ottima questa settimana per voi, grazie al passaggio di Venere nella Vergine. Giornata migliore quella di lunedì, qualche rallentamento martedì. 

Acquario: settimana molto positiva per voi, anche se dovrete prestare attenzione martedì e venerdì. Ottime invece le giornate del weekend, quindi sabato e domenica.

Pesci: settimana un po’ sottotono, questa, per voi, che inizierà e finirà con qualche rallentamento. Buone però le giornate di venerdì e sabato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.