Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 19 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 19 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 19 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: giornata con la Luna nel segno, che vi permetterà quindi di guardare in voi stessi e di fare dei bilanci sulla vostra vita e sui vostri comportamenti con gli altri. 

Toro: grazie alle influenze di Marte dalla Vergine riuscirete a vivere tutto più serenamente e a sperimentare dei momenti di tranquillità, perché vi aiuterà ad organizzare meglio il vostro tempo. 

Gemelli: a causa di Marte dalla Vergine potreste essere un po’ suscettibili e arrabbiarvi per delle sciocchezze. Non preoccupatevi, Venere e Mercurio dal Leone saranno dalla vostra parte!

Cancro: a causa delle cattive influenze della Luna dall’Ariete potreste sentirvi lontani dagli altri, come se nessuno fosse in grado di comprendervi. Cercate di evitare i musi lunghi, sarà tutto più semplice. 

Leone: un ottimo inizio settimana, dato il passaggio di Marte nella Vergine e gli influssi della Luna dall’Ariete. Vi sentirete pieni di energia e di voglia di fare!

Vergine: grazie all’arrivo di Marte nel vostro segno, che sarà proprio oggi, riuscirete a iniziare al meglio la settimana, raggiungendo importanti successi sul lavoro. 

Bilancia: Luna opposta dall’Ariete che però vi aiuterà a vederci chiaro in alcune situazioni, specialmente quelle che riguardano l’ambiente lavorativo. 

Scorpione: il lavoro sarà in netto miglioramento, dopo qualche momento difficile e di tensione, grazie agli influssi di Marte dalla Vergine. 

Sagittario: grazie alla Luna dall’Ariete inizierete al meglio questa nuova settimana, ma attenti a qualche piccolo imprevisto causato da Marte dalla Vergine. 

Capricorno: la Luna dall’Ariete potrebbe farvi arrabbiare più del dovuto con chi non lavora bene, ma Marte dalla Vergine vi aiuterà a gestire al meglio la situazione. 

Acquario: grazie agli influssi positivi della Luna dall’Ariete, sarete pieni di nuove e vincenti idee da sfruttare nel lavoro. 

Pesci: le influenze di Marte dalla Vergine vi renderanno più attenti e più pignoli. Utilizzate queste doti per avere successo nel lavoro. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.