Stasera in tv, 19 agosto: il film Sister Act 2 e finisce The Fix

Stasera in tv, oggi: la guida tv e tutti i programmi di questo lunedì

 

Inizia una nuova settimana e scopriamo quindi cosa andrà in onda stasera in tv sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso il film commedia statunitense Sister Act 2 – Più svitata che mai con Whoopi Goldberg, Kathy Najimy, Barnard Hugues e Maggie Smith, sequel di Sister Act.

Su Rai Due, dalle 21:20, tornerà l’ottava stagione del telefilm Hawaii Five-O con le puntate “Scheletri nell’armadio”, “La tomba del re” e “Il cacciatore”.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:05, andrà in onda il film thriller statunitense del ’98 Nemico pubblico con  Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight e Lisa Bonet.

Su Rete 4, dalle 21:25, sarà trasmesso il film d’azione statunitense The Losers con Jeffrey Dean Morgan, Zoë Saldana e Chris Evans.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, ci sarà l’ultimo appuntamento con la serie tv The Fix, con le puntate dai titoli “Regina del giorno”, “Pericolo!” e “Making a murderer”. 

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, tornerà la trasmissione d’inchiesta Le Iene presentano – Omicidio Vannini: bugie e verità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.