Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 21 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di mercoledì 21 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 21 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: ottima, dal punto di vista lavorativo, la giornata di oggi. In più, vi sentirete piuttosto positivi, quindi questo vi aiuterà in tutti gli ambiti.

Toro: la giornata odierna, per voi, sarà ottima per rilassarvi, finalmente, e staccare dal lavoro. Pensate solamente a divertirvi, magari in compagnia di una persona alla quale volete bene.

Gemelli: oggi vi sentirete più carichi ed energici che mai e nessuno potrà fermarvi. Se siete in coppia, ottima anche l’intesa con il partner, che starà al vostro fianco in tutto.

Cancro: quella di oggi sarà una giornata da dedicare interamente all’amore e ai sentimenti. Momenti felici e di complicità per le coppie, grandi occasioni per i single.

Leone: oggi vi sentirete un po’ stanchi e non avrete molta voglia di affrontare tutti i problemi che vi riserverà il lavoro. Se potete, prendetevi un giorno di riposo.

Vergine: oggi sarete un po’ con la testa tra le nuvole. Penserete ancora alle vacanze e le vostre forze saranno incentrate solamente sull’amore. Non trascurate però il lavoro, o potreste avere qualche problema. 

Bilancia: oggi avrete grandi problemi in amore, infatti, se siete in coppia, non riuscirete a smettere di discutere con il vostro partner, perché ultimamente ha cambiato atteggiamento e la cosa non vi piace.

Scorpione: oggi sarete più equilibrati che mai, infatti riuscirete a gestire al meglio sia la famiglia, che il lavoro, che l’amore. Cosa volete di più?

Sagittario: sarà una giornata un po’ difficile, questa, per voi, dato che c’è qualcosa che non va, ma non sapete cosa e dovete impegnarvi a trovarla al più presto, per risolverla.

Capricorno: quella di oggi sarà una giornata da dedicare agli amici. Uscirete e vi divertirete molto, anche se state attenti se siete in coppia, il partner potrebbe sentirsi trascurato. 

Acquario: la giornata che si prospetta sarà tutta da dedicare alla famiglia e al lavoro, dati i problemi dei giorni scorsi.

Pesci: qualche piccolo problema per chi di voi è in coppia. Cercate di recuperare i rapporti con il partner, se ci sono state delle discussioni.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.