Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi giovedì 22 agosto

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 22 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 22 agosto 2019 di CliccandoNews segno per segno

Ariete: oggi il vostro umore sarà alle stelle, vi sentirete finalmente bene dopo tanto tempo e vorrete sfruttare la cosa per passare dei bei momenti con le persone a cui volete bene.

Toro: la giornata di oggi sarà tutta da dedicare alla casa e a qualcosa che avete messo da parte, ma, non temete, gli amici e il partner non vi lasceranno soli.

Gemelli: quella di oggi sarà una giornata da dedicare alle idee, anche quelle magari vecchie che avete accantonato, ma che ora potrebbero rivelarsi vincenti. 

Cancro: se c’è stata qualche dissonanza, i giorni scorsi, avrete solamente voglia di trascorrere del tempo con il vostro partner, magari organizzando una cena romantica. 

Leone: oggi vi alzerete con il piede sbagliato, infatti vi sentirete molto stressati e agitati. State attenti sul posto di lavoro, qualche collega potrebbe farvi perdere le staffe. 

Vergine: quella di oggi sarà una giornata all’insegna del divertimento e del relax, tutta da trascorrere con le persone che amate. 

Bilancia: dopo la giornata di grande tensione di ieri, dal punto di vista sentimentale, deciderete di perdonare il partner e di cessare le discussioni, ma non abbassate la guardia. 

Scorpione: se siete in coppia, sarà una giornata magnifica da vivere con il vostro partner, magari organizzando un appuntamento con tutto ciò che piace a lui/lei. 

Sagittario: oggi dovrete prestare molta attenzione e non abbassare mai la guardia, qualcuno potrebbe creare problemi alla vostra vita di coppia. 

Capricorno: quella di oggi sarà una giornata da dedicare meno al lavoro, ma più agli amici e alle uscite divertenti con loro. 

Acquario: oggi non avrete molta voglia di fare, anzi, vorrete solamente restare a casa sul divano. Cercate di non infastidire chi vi sta intorno. 

Pesci: durante la giornata di oggi sarete eccessivamente gelosi del partner. Cercate di trattenervi per evitare inutili discussioni. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.