Stasera in tv, 22 agosto: torna Don Matteo e tante prime visioni

Stasera in tv, giovedì: la guida tv e la programmazione di oggi

 

Ecco che cosa sarà trasmesso stasera in tv sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, torna la fiction Don Matteo 11 in replica con protagonista Terrence Hill e con le puntate intitolate “La crepa” e “Premonizioni”.

Su Rai Due, dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film thriller statunitense del 2018 La vita segreta di mio marito con Helena Mattsson, Josh Kelly e Briana Evigan.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:05, sarà trasmesso, in prima tv, il film thriller di Francia, Belgio e Polonia Quello che non so di lei con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez e Dominique Pinon.

Su Rete 4, dalle 21:25, ci sarà, in prima visione, il film musicale e documentario di Stati Uniti e Regno Unito The Beatles di Ron Howard, incentrato sulla carriera dello storico gruppo musicale. 

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, andrà in onda il film commedia italiano Il 7 e l’8 di e con Salvatore Ficarra e Valentino Picone.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, tornerà anche la prima visione della quinta stagione della serie tv Chicago P.D. con le puntate dal titolo “Hannah”, “Lealtà” e “Ritorno a casa”. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.