Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 24 e 25 agosto 2019

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 24-25 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 24 agosto e domenica 25 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: quello che verrà si prospetta per voi un fine settimana all’insegna della tranquillità e della stabilità, senza troppi eventi particolari. Domenica avrete un po’ la testa tra le nuvole.

Toro: avrete voglia di stare un po’ da soli, o, comunque, in compagnia di alcune persone selezionate. Seguirete quindi il vostro istinto. Sabato dedicatevi alla creatività. 

Gemelli: questo fine settimana terminerà per voi nel migliore dei modi, dato che vivrete dei bei momenti con il partner e con gli amici, soprattutto durante la giornata di domenica. 

Cancro: questo weekend sarà tutto da dedicare alla vostra dolce metà, perché avrete bisogno, magari organizzando una bella uscita sabato sera. Evitate lo stress domenica.

Leone: potrete approfittare di questi due giorni liberi per riposarvi e ricaricare le pile in vista della prossima settimana di lavoro.

Vergine: questo sarà un fine settimana tutto da dedicare alle persone che amate. Passare con i vostri affetti più cari dei bei momenti. Riposatevi anche in vista del lavoro.

Bilancia: non si placheranno le tensioni con il partner, anzi, sarete ancora dubbiosi e scontrosi. Cercate però di trovare finalmente un punto di incontro. 

Scorpione: durante la giornata di sabato avrete ancora bisogno di lavorare, ma comunque avrete successo. Mentre domenica potrete finalmente dedicarvi agli affetti e al partner. 

Sagittario: la parola d’ordine di questo fine settimana sarà: avventura. Avrete voglia di recarvi in posti nuovi e di esplorarli il più possibile. Trovate la giusta compagnia. 

Capricorno: sarà un fine settimana all’insegna del divertimento sia sabato che domenica. Organizzate qualche bella uscita con gli amici o con il partner.

Acquario: sarà un fine settimana all’insegna della passione, soprattutto per le coppie che stanno insieme da un po’. Occasioni per i single. 

Pesci: riuscirete finalmente a non pensare al lavoro e a uscire dalla vostra “zona di comfort”, questo vi farà vivere dei piacevoli momenti in buona compagnia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.