Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 23 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 23 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 23 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: state attenti dal punto di vista lavorativo, perché potrebbe essere un problema imprevisto che potrebbe farvi perdere molto denaro. 

Toro: una giornata ottima sia dal punto di vista lavorativo, riuscirete ad avere molto successo, che sentimentale, dato che il partner potrebbe riservarvi qualche bella sorpresa. 

Gemelli: sarà un venerdì di tensione, quello di oggi, per voi, dato che potreste avere qualche discussione sul posto di lavoro con un collega. Impegnatevi a risolvere la cosa.

Cancro: se oggi avrete molti dubbi, specialmente in ambito amoroso, rivolgetevi a una persona alla quale volete bene e della quale vi fidate. 

Leone: quella di oggi sarà una giornata di grande nervosismo in special modo sul lavoro, ma potreste portare qualche tensione anche a casa. State attenti a non discutere troppo. 

Vergine: se i giorni scorsi ci sono state tensioni nella coppia, finalmente riuscirete a risolvere la cosa e a vivere una bella giornata insieme al vostro partner. 

Bilancia: anche se ieri sembravate aver risolto la situazione con il partner, oggi potrebbero esserci all’orizzonte altri litigi. Avete bisogno ancora di tempo per tornare come prima.

Scorpione: oggi la vostra salute non sarà al top e questo vi porterà qualche rallentamento sul posto di lavoro. Cercate di non abbattervi e di pensare positivo.

Sagittario: quella di oggi sarà per voi una giornata molto tranquilla in cui potrete concentrarvi su ciò che vi piace di più e vi fa sentire liberi e senza pensieri. 

Capricorno: oggi avrete molto da fare e dovrete organizzarvi al meglio per riuscire a far quadrare tutto.

Acquario: quella di oggi sarà una giornata tutta da dedicare al lavoro e, ogni cosa che farete, vi riuscirà bene e vi darà grandi soddisfazioni.

Pesci: giornata ottima dal punto di vista lavorativo, in cui avrete molte soddisfazioni, ma anche dal punto di vista sentimentale, dato che vivrete dei bei momenti con il partner. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.