Stasera in tv, 23 agosto: il Grand Tour, Sole cuore amore e Immaturi

Stasera in tv, oggi: la guida tv e tutti i programmi di questo venerdì

 

Ecco, durante questo venerdì, che cosa andrà in onda stasera in tv sulle reti da Rai Uno a Italia Uno.

Su Rai Uno, dalle 21:25, Lorella Cuccarini e Angelo Mellone torneranno con la quarta puntata della trasmissione Grand tour d’Italia, con un episodio dedicato alla Sardegna e con la solita partecipazione di “Peppone”, nome d’arte di Giuseppe Calabrese.

Su Rai Due, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film thriller canadese Frammenti di bugie con Nicole de Boer, Gina Holden e Iris Quinn.

Su Rai Tre, dalle 21:05, andrà in onda, in prima tv, il film drammatico italiano Sole cuore amore con  Isabella Ragonese, Eva Grieco e Francesco Montanari. 

Su Rete 4, a partire dalle 21:20, ci sarà il film western statunitense del ’92 Gli spietati di e con Clint Eastwood e con Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris e Frances Fisher.

Su Canale 5, dalle 21:20, andrà in onda il film commedia italiano Immaturi – Il viaggio con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis e Ambra Angiolini, sequel di Immaturi. 

Su Italia Uno, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film di fantascienza statunitense Io sono leggenda con Will Smith, Alice Braga e Charlie Tahan.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.