Il Segreto: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
Il Segreto: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
lunedì 26 agosto 201
Fe viene ferita gravemente da Faustino, Mauricio la porta al dispensario, ma a niente serviranno le cure del dottor Fernandez e Fe muore. Tra Antolina e Isaac i rapporti sono sempre più tesi a causa della gelosia di Antolina per Isaac e per il nervosismo che provoca ad Isaac lavorare al dispensario gomito a gomito con Elsa. Carmelo cerca di spiegare a Don Berengario la versione che entrambi racconteranno al Giudice.
martedì 27 agosto 2019
Mauricio informa Raimundo che Fe è ancora viva, e gli chiede di mantenere il segreto. Gli spiega che Alvaro ha accettato di firmare un falso certificato di morte, per non far correre ulteriori pericoli alla donna. Il dottore rivela questo segreto anche ad Elsa, che inizia a guardarlo con occhi diversi. Nel frattempo, tutti gli amici si raccolgono per la veglia funebre della ragazza e scoprono la verità.
mercoledì 28 agosto 2019
Gonzalo invia una cassa piena di giocattoli alla Villa per i suoi figli. Maria al suo interno trova una lettera. Non riesce a togliersi dalla testa il suo contenuto. Ne parla con Roberto che le dice ancora una volta quello che prova per lei e che è disposto ad aspettarla. Raimundo ha pensato ad una soluzione per Fe, per farle avere una vita normale. Le propone di andare in America e di vivere con Rosario e Prado. Tra Elsa e il dottore le cose vanno a gonfie vele. Si sono baciati. Ma il dottore preferisce vivere l’attimo senza impegnarsi. Isaac diventa sempre più geloso e affronta Elsa.
giovedì 29 agosto 2019
Francisca offre a Roberto 100mila pesetas per “dimenticare” Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con Maria. Don Anselmo chiede a Don Berengario di confidarsi con lui, ma Don Berengario non accetta di parlargli neanche in confessione del problema che lo tormenta.
venerdì 30 agosto 2019
Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo e tutti coloro che lo frequentano. Elsa racconta ad Alvaro quanto detto a Isaac dall’investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ne esce con rinnovata fiducia da parte di Elsa.