Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 25 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di domenica 25 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 25 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la Luna dai Gemelli e Giove dal Sagittario stimoleranno la vostra immaginazione, in maniera forse eccessiva, quindi cercate di non perdere contatti con la realtà.

Toro: Venere con Urano nel vostro segno vi aiuteranno finalmente a farvi avanti in amore e a capire cosa volete davvero. Non abbiate paura di osare, avrete comunque successo.

Gemelli: giornata di Luna nel segno che farà sì che abbiate voglia di ingigantire un po’ i vostri racconti, raccontando cose che non sono successe davvero. La cosa piacerà comunque agli altri. 

Cancro: grazie a Saturno e a Plutone riuscirete a non darvi per vinti e a superare tutti gli imprevisti che la vita vi farà trovare lungo la strada. 

Leone: gli influssi della Luna dai Gemelli, in opposizione a Giove, vi farà provare tante cose nuove che potrebbero non piacere agli altri. Non curatevi di loro, pensate a ciò che volete.

Vergine: a causa della Luna dai Gemelli non riuscirete a pensare in maniera lucida e quindi sarebbe meglio, per il momento, non prendere alcuna decisione. 

Bilancia: la Luna dai Gemelli, in opposizione a Giove dal Sagittario, vi farà venire voglia di conoscere culture nuove, magari in compagnia di persone straniere.

Scorpione: Venere, insieme a Marte dalla Vergine, vi aiuterà a lasciarvi finalmente alle spalle qualcuno che vi fa stare male.

Sagittario: Giove nel segno, con la Luna in opposizione dai Gemelli e insieme a Nettuno dai Pesci, potrebbero farvi perdere i contatti con la realtà. Fatevi aiutare da un amico fidato.

Capricorno: Marte con Venere dalla Vergine vi aiuteranno a prendere delle decisioni importanti in amore, sia in positivo che in negativo. 

Acquario: grazie alla Luna dai Gemelli e a Giove dal Sagittario vi faranno fare amicizia con qualche persona straniera e vi faranno conoscere culture straniere. 

Pesci: Nettuno nel vostro segno, insieme alla Luna dai Gemelli, vi faranno fantasticare fin troppo, ma, grazie a Saturno, riuscirete a riprendere i contatti con la realtà. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.