Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 26 agosto-1 settembre

Oroscopo della settimana di CliccandoNews dal 26 agosto al 1 settembre 2019

 

Ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà una settimana molto positiva, questa, per voi, che inizierà con l’ottima giornata di lunedì e finirà con la giornata top di sabato. Attenzione solamente giovedì e domenica. 

Toro: una settimana un po’ sottotono, che inizierà con qualche difficoltà lunedì. Attenzione anche durante le giornate di martedì e domenica. Puntate tutto su giovedì.

Gemelli: sarà una settimana senza avvenimenti particolari, sia in positivo che in negativo. Tranquille quasi tutte le giornate, ma qualche piccola attenzione mercoledì e giovedì. 

Cancro: saranno ottime le giornate di lunedì e mercoledì, in cui potrete puntare tutto. Mentre dovrete riservare qualche piccola attenzione venerdì e sabato.  

Leone: questa settimana sarà davvero ottima per voi sotto tutti i punti di vista, con un picco mercoledì dato l’arrivo della Luna nel segno. Giornata relativamente difficile quella di sabato. 

Vergine: sarà una settimana, questa, per voi, tutta da sfruttare per ottenere successo, grazie all’arrivo della Luna durante la giornata di venerdì. Attenzione solamente martedì. 

Bilancia: sarete il segno favorito di questa settimana, avrete molto successo. Non ci saranno giornate di difficoltà oppure sottotono. La settimana si concluderà in bellezza, domenica, con l’arrivo della Luna nel segno.

Scorpione: potrete puntare a fare molto, durante questa settimana. Ottime le giornate di lunedì e martedì, ma attenzione mercoledì e venerdì.

Sagittario: questa, per voi, sarà una settimana abbastanza tranquilla. Puntate tutto sulla giornata di martedì, ma potrebbero esserci degli imprevisti giovedì e sabato. 

Capricorno: sarà una settimana di alti e bassi quella che arriverà. Ottime le giornate di lunedì e venerdì, ma attenzione in entrambe le giornate del weekend. 

Acquario: sarà una settimana poco impegnativa, questa, per voi. Bene quasi tutte le giornate che verranno, ma qualche piccolo problema lunedì e mercoledì. 

Pesci: si tratterà di una settimana piuttosto positiva per voi. Attenzione solamente lunedì e martedì. Puntate tutto sulla giornata di giovedì. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.