Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
lunedì 26 agosto
Marina incontrerà l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre, la porterà a compiere un passo azzardato. Passato ferragosto, il Palazzo comincerà a ripopolarsi mentre Raffaele stringerà un tenero e divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima, irresistibile, arrivata.
martedì 27 agosto
Mentre Alex affronterà i suoi problemi familiari, Vittorio rientrerà dalla breve vacanza trascorsa col padre. La mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre, potrebbe ritorcersi pericolosamente contro di lei.
mercoledì 28 agosto
Avvilita dal crescente carico di impegni e responsabilità, Alex dovrà decidere se chiedere o meno un aiuto. Le crescenti differenze nelle aspettative e nello stile di vita rischieranno di allontanare sempre più Nadia e Renato.
giovedì 29 agosto
Non va in onda la puntata
venerdì 30 agosto
Il processo a carico di Manlio è alle battute finali e mentre molti dei personaggi del Palazzo attenderanno con trepidazione il verdetto, Adele sentirà montare un’ansia opprimente e la paura per l’imminente pronuncia della sentenza.Il processo contro Manlio volge al termine e mentre Renato, impegnato con Giulia a dare sostegno ad Adele, trascurerà Nadia, Susanna e Niko si interrogheranno sui rischi che il comportamento della madre in Tribunale potrebbe comportare.