Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019

lunedì 26 agosto

Marina incontrerà l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre, la porterà a compiere un passo azzardato. Passato ferragosto, il Palazzo comincerà a ripopolarsi mentre Raffaele stringerà un tenero e divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima, irresistibile, arrivata.

martedì 27 agosto

Mentre Alex affronterà i suoi problemi familiari, Vittorio rientrerà dalla breve vacanza trascorsa col padre. La mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre, potrebbe ritorcersi pericolosamente contro di lei.

mercoledì 28 agosto

Avvilita dal crescente carico di impegni e responsabilità, Alex dovrà decidere se chiedere o meno un aiuto. Le crescenti differenze nelle aspettative e nello stile di vita rischieranno di allontanare sempre più Nadia e Renato.

giovedì 29 agosto

Non va in onda la puntata

venerdì 30 agosto

Il processo a carico di Manlio è alle battute finali e mentre molti dei personaggi del Palazzo attenderanno con trepidazione il verdetto, Adele sentirà montare un’ansia opprimente e la paura per l’imminente pronuncia della sentenza.Il processo contro Manlio volge al termine e mentre Renato, impegnato con Giulia a dare sostegno ad Adele, trascurerà Nadia, Susanna e Niko si interrogheranno sui rischi che il comportamento della madre in Tribunale potrebbe comportare.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.
Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/