Una Vita: Anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
Una Vita: Anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019
lunedì 26 agosto 2019
Sollecitato da Silvia, Arturo rivela ai vicini di avere una malattia agli occhi che lo sta rendendo cieco; Silvia dice poi a Felipe di aver trovato un medico che potrebbe curare il colonnello nel modo giusto. Peña è certo di essere condannato a morte, ma Flora promette di aiutarlo, e chiede a Felipe di difenderlo.
martedì 27 agosto 2019
Flora e Iñigo stanno per riaprire La Deliciosa, mentre anche Lolita cerca di convincere Felipe a difendere El Peña. Prima che Ursula venga portata al manicomio, Blanca va a trovarla,e la fa capire che Moises è vivo.
mercoledì 28 agosto 2019
Ursula viene portata al manicomio con indosso la camicia di forza sotto gli occhi dell’intero condominio Acacias. Blanca e Diego raccontano a tutti le malefatte della Dicenta, compreso il rapimento del piccolo Moises. Arturo continua a non volersi operare, mentre Flora vorrebbe vendere la Deliciosa per aiutare El Peña.
giovedì 29 agosto 2019
Blanca e Diego decidono di trasferirsi a Huelva, e la giovane propone a Samuel di andare con loro. Il minore degli Alday va intanto a far visita ad Ursula, e le dice che porterà a termine il suo piano, cioè uccidere Moises.
venerdì 30 agosto 2019
Susana tenta di convincere Ramon a comprare La Deliciosa, ma Iñigo rifiuta. Arturo accetta finalmente di operarsi, e poco prima dell’intervento Susana consegna al colonnello una lettera di Elvira. In vista della partenza del fratello maggiore, Samuel e Diego si spartiscono l’eredità di Jaime.