Stasera in tv, 28 agosto: Sette giorni per non morire e Windstorm 2
Stasera in tv, oggi: la guida tv e la programmazione del mercoledì
Scopriamo che cosa sarà trasmesso stasera in tv sulle reti da Rai Uno a Italia Uno.
Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, Piero Angela sarà al timone di una nuova puntata della trasmissione documentario SuperQuark.
Su Rai Due, dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film thriller tedesco Sette giorni per non morire con Stefanie Stappenbeck e Marcus Mittermeier.
Su Rai Tre, a partire dalle 21:20, ci sarà il film biografico e sentimentale austriaco del ’57 Sissi il destino di una imperatrice con Romy Schneider, Karlheinz Böhm e Magda Schneider.
Su Rete 4, dalle 21:25, sarà trasmesso il film comico italiano Ricky e Barabba con Renato Pozzetto, Christian De sica, Franco Fabrizi e Francesca Reggiani.
Su Canale 5, a partire dalle 21:20, andrà in onda, in prima tv, il film d’avventura tedesco Windstorm – Contro ogni regola con Hanna Binke, sequel del film Windstorm – Liberi nel vento, trasmesso ieri.
Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, sarà trasmesso il film di fantascienza statunitense Hunger Games – La ragazza di fuoco, sequel di Hunger Games, con Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Sam Claflin e Liam Hemsworth.