Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019

lunedì 2 settembre

 

Dal disagio di Serena e dalla confidenza tra lei e Leonardo, Filippo intuisce che tra i due sia successo qualcosa.Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato sembra far emergere il suo interessamento per Adele, col rischio di trascurare Nadia. Vittorio è messo alle strette da Anita.

martedì 3 settembre

Reduce dall’esame di abilitazione forense, Susanna riceverà una proposta del tutto inaspettata da Niko. Intanto Renato, sebbene distratto dal crescente interesse verso Adele, tenta di stemperare le recenti tensioni con Nadia.

mercoledì 4 settembre

Le tensioni tra Marina e Alberto aumentano. Arturo prende un’imprevedibile decisione che cambierà ogni cosa. Serena e Filippo hanno un duro confronto che mette in crisi la donna portandola a interrogarsi sul proprio comportamento.

giovedì 5 settembre

Disperata per la decisione del padre, Marina cercherà di nuovo aiuto in Fabrizio Rosato. Vittorio ha l’idea di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex, e per convincerlo ricorrerà a tutte le sue doti persuasive.

venerdì 6 settembre

Dopo aver realizzato le difficoltà dell’impresa, Patrizio dovrà decidere se accettare la proposta di Vittorio di lavorare come chef alla trattoria. Alex si sente sempre più
schiacciata dalle responsabilità familiari. In crisi con Aldo, Beatrice farà a Niko una richiesta che lascerà il ragazzo molto spiazzato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.