Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 7 e 8 settembre 2019

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 7-8 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di sabato 7 settembre e domenica 8 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà un weekend tutto sommato tranquillo e positivo, ma cercate di evitare discussioni inutili con chi vi sta intorno. Opportunità sul lavoro. 

Toro: sarà un fine settimana davvero ottimo per voi, con le stelle in posizione favorevole. Cercate di cogliere al volo questa fortuna. 

Gemelli: durante questi giorni potrebbero esserci dei forti litigi sia sul lavoro che in famiglia, cercate di non lasciarvi sopraffare da questa difficile situazione. 

Cancro: durante questo fine settimana avrete alcune importanti decisioni da prendere, ma, non preoccupatevi, non sarete da soli a farlo. 

Leone: anche se il lavoro continua a darvi grandi soddisfazioni, desiderate sempre di più e a volere qualche altro giorno di vacanza. Se potete, concedetevelo. 

Vergine: godetevi questi due giorni di meritato riposto dopo una settimana in cui avete lavorato tanto. Vedrete finalmente i frutti di questo duro lavoro.

Bilancia: dopo una lunga settimana pesante e stressante, per rilassarvi e stare meglio, dedicatevi alle persone che amate di più.

Scorpione: durante questo fine settimana, se avete una relazione duratura con il vostro partner, potreste prendere una decisione importante per il vostro futuro. 

Sagittario: potreste sentirvi un po’ malinconici in questo weekend, cercate quindi la compagnia delle persone a voi più vicine per distrarvi e stare meglio. 

Capricorno: grazie al cambio del clima, che ora è più fresco, vi sentite molto meglio e pieni di energia. Utilizzatela sul lavoro, ne trarrete grandi benefici. 

Acquario: approfittate di questi due giorni di festa per concedervi dei momenti per voi stessi, si ha sempre bisogno di ricaricare le pile. 

Pesci: siate molto cauti durante questo fine settimana, perché le stelle non vi saranno in una posizione molto favorevole e sarà meglio non strafare. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.