Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi domenica 8 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’8 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 8 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: la Luna dal Capricorno potrebbe rendervi eccessivamente malinconici. Cercate di dedicarvi allo sport per stare meglio. 

Toro: grazie alle influenze della Luna dal Capricorno, insieme a Urano nel vostro segno, darete finalmente retta al vostro istinto e non sbaglierete. 

Gemelli: a causa degli influssi di Mercurio, potreste essere eccessivamente avventati e buttarvi in una situazione senza pensarci. Cercate invece di essere cauti. 

Cancro: la Luna dal Capricorno vi sarà opposta, ma questa sua influenza apparentemente negativa, vi aiuterà a cambiare in positivo e a modificare anche il vostro mondo.

Leone: grazie alle influenze di Urano dal Toro riuscirete a seguire con fiducia e senza pensarci troppo i cambiamenti che la vita vi presenterà. 

Vergine: i positivi influssi della Luna dal Capricorno vi faranno fare un bel “detox”, sia fisico che per quanto riguarda le faccende domestiche. Vi sentirete meglio. 

Bilancia: grazie alla Luna dal Capricorno e a Urano dal Toro, riuscirete a lasciare la vostra “zona di comfort” e a buttarvi in qualcosa del tutto nuovo per voi. 

Scorpione: mediante gli influssi della Luna nel Capricorno sarete molto più calmi e riuscirete a gestire al meglio gli eventuali imprevisti e contrattempi della giornata. 

Sagittario: gli influssi di Marte e del Sole dalla Vergine potrebbero rendervi un po’ indisponenti, ma non sarà colpa vostra, anche gli altri si impegneranno per farvi perdere le staffe. 

Capricorno: oggi la Luna sarà nel vostro segno e questo vi spingerà a riflettere su chi siete, su cosa avete e su cosa volete davvero. 

Acquario: il Sole dalla Vergine potrebbe distrarvi un po’, ma cercate di pensare a voi stessi e a dedicarvi allo sport per stare al top. 

Pesci: grazie alla Luna dal Capricorno e ad Urano dal Toro sarete molto determinati e riuscirete a portare a termine qualsiasi progetto, sia lavorativo che sentimentale. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.