Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 9-15 settembre 2019

Oroscopo di CliccandoNews della settimana dal 9 al 15 settembre

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 9 settembre a domenica 15 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: inizierete la settimana con le influenze della Luna e di Plutone che vi permetteranno di eseguire i cambiamenti che cercate e che sperate da un bel po’. 

Toro: Venere si metterà in trigono a Urano nel vostro segno e vi permetterà di giocare bene le vostre carte in amore, che non va trascurato. Da lunedì cambiamenti sul lavoro. 

Gemelli: in questa settimana avrete molto da fare dal punto di vista lavorativo e, se vi impegnerete al meglio, riuscirete a raggiungere ottimi risultati. 

Cancro: la Luna opposta potrebbe crearvi qualche problema in amore durante la settimana, ma la situazione migliorerà poi nel weekend, concedendovi qualche momento romantico. 

Leone: durante la giornata di martedì non avrete molta voglia di dedicarvi all’amore e ai sentimenti, ma, nel frattempo, riuscirete ad avere importanti risultati nel lavoro. 

Vergine: sarà una settimana molto positiva in amore, ma attenti a tutto durante la giornata di venerdì, a causa della Luna opposta. Non disperate, però, perché Mercurio vi aiuterà. 

Bilancia: puntate tutto sulla giornata di mercoledì, grazie agli influssi positivi della Luna, sia per l’amore, soprattutto se siete single, sia per raggiungere importanti risultati nel lavoro. 

Scorpione: durante la giornata di lunedì rischierete di essere un po’ troppo distratti e di commettere qualche errore sia sul lavoro che in amore. State attenti. 

Sagittario: grazie a Giove e alla Luna darete molto spazio ai sentimenti durante questa settimana e vi impegnerete al massimo nel lavoro. 

Capricorno: l’arrivo della Luna nel vostro segno, insieme agli influssi di Saturno e di Plutone, vi permetterà di chiarire tutto sia in amore che nel lavoro.

Acquario: durante la giornata di martedì accoglierete la Luna nel segno, che vi renderà molto più curiosi e propensi a conoscere nuove persone.

Pesci: questa settimana sarà ottima per voi sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, approfittatene per chiarire alcune situazioni. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.