Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre 2019

lunedì 9 settembre 2019

 

Andrea tenta di consolare e far riflettere Mia, mentre Alex sembra sul punto di ricevere un’altra pesante batosta da Vittorio sulla loro relazione. Nel frattempo, davvero felice per il ritorno a Napoli della figlia e della nipote, Marina improvvisamente riceve una notizia che le farà molto male.

martedì 10 settembre 2019

Vittorio informato da Patrizio che Anita è pronta a dire tutta la verità ad Alex, si precipita al Vulcano per fermare la ragazza. Intanto Alex riceve finalmente la telefonata della madre, e si sfoga senza sapere che Mia la stia ascoltando. Dopo aver informato Marina della sua intenzione di trasferirsi a Londra con Alice, Elena deve comunicare la difficile notizia anche ad Andrea.

giovedì 12 settembre 2019

Alex si mette alla disperata ricerca della sorella, aiutata anche da Franco e Vittorio, ma trovarla si dimostrerà più complicato del previsto. Infine Diego accetta la proposta di Renato con grande soddisfazione di Raffaele.

venerdì 13 settembre 2019

Filippo torna a casa dopo il suo viaggio di lavoro, e Serena prova ad allentare le tensioni tra di loro. Mia viene accolta dal calore e dall’affetto di tutti gli abitanti della Terrazza, mentre Patrizio prende scherzosamente in giro Vittorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.