Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 9 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 9 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 9 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: gli influssi della Luna dal Capricorno e di Saturno vi faranno sentire un po’ appesantiti e pieni di responsabilità, cercate di organizzare al meglio il vostro tempo. 

Toro: grazie alla Luna dal Capricorno e a Venere, riuscirete a vedere chiaramente una situazione d’amore e a prendere la decisione migliore per voi. 

Gemelli: a causa del Sole dalla Vergine potreste sentirvi fin troppo indecisi per quanto riguarda alcune situazioni importanti. Chiedete consiglio a un amico. 

Cancro: la Luna e Saturno vi faranno iniziare la giornata piuttosto di malumore e questo non è positivo. Cercate di non essere aggressivi e di sorridere. 

Leone: Giove dal Sagittario e il Sole dalla Vergine potrebbero farvi fare qualche azzardo, siate invece prudenti e non esagerate. 

Vergine: grazie alla Luna dal Capricorno e a Mercurio nel vostro segno riuscirete a studiare con maggiore attenzione gli altri e le situazioni in generale. 

Bilancia: la Luna dal Capricorno e Saturno vi faranno guardare in voi stessi e vi permetterà di capire come comportarvi con una persona alla quale tenete molto. 

Scorpione: grazie alla Luna dal Capricorno e a Plutone riuscirete a raggiungere con determinazione un obiettivo importante che vi eravate prefissati da molto tempo. 

Sagittario: Mercurio dalla Vergine in opposizione a Nettuno dai Pesci potrebbe farvi dare dei giudizi troppo affrettati. Mettetevi a riflettere e cercate di capire bene chi avete davanti. 

Capricorno: oggi giornata di Luna nel segno, che però vi renderà eccessivamente diffidenti e sospettosi nei confronti degli altri, ma riuscirete anche a capire la verità prima del tempo. 

Acquario: grazie agli influssi positivi di Urano dal Toro riuscirete a mettere da parte le abitudini che vi fanno solamente stare male e non vi piacciono.

Pesci: la combinazione della Luna dal Capricorno in opposizione a Venere vi farà procedere in amore con i piedi di piombo. Avrete i giusti risultati. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.