La verità sul caso Harry Quebert, ultima puntata: chi ha ucciso Nola?

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni di oggi 1×08, 1×09 e 1×10

Terminerà questa sera la miniserie statunitense La verità sul caso Harry Quebert che ha riscosso molto successo tra il pubblico. Ecco allora le anticipazioni dell’ottava, della nona e della decima puntata de La verità sul caso Harry Quebert, durante le quali si verrà a sapere chi è l’assassino di Nola. Nella prima puntata di oggi, si ritorna nel 1975, con una Tamara ancora furibonda per aver trovato a casa di Harry un foglio con una dichiarazione d’amore per la piccola Nola. La donna mostra il suo reperto al capitano Pratt e poi lo nasconde nella cassaforte del suo locale per non perderlo mai di vista. Nel secondo episodio di stasera, Marcus, aiutato sempre dal detective Gahalowood, va a parlare nuovamente con il padre di Nola, che gli conferma di essere a conoscenza dello scambio di lettere tra la figlia ed Harry e di altri segreti riguardanti la vita di sua figlia. Nella terza e ultima puntata di oggi, tutti i nodi vengono al pettine, sia per quanto riguarda la storia della giovane Nola, sia per quanto riguarda alcuni misteri dello stesso Harry e dei suoi romanzi.

Le ultime avvincenti puntate della serie saranno trasmesse questa sera, sempre su Canale 5, e sempre a partire dalle 21:20. 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia. Adora da sempre la scrittura e tratterà vari argomenti, dalle ricette alla musica, passando per le recensioni.
Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/