Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 14 e 15 settembre

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 14-15 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 14 settembre e domenica 15 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: dopo una settimana che ha visto qualche momento di tensione, in questi due giorni riuscirete finalmente a sentirvi meglio e a stare più tranquilli. 

Toro: questi due giorni di metà mese potrebbero dare il via a un periodo davvero ottimo, per voi. Vi sentirete molto positivi e pieni di voglia di fare. Cercate di gestirvi bene. 

Gemelli: dopo una settimana con qualche momento difficile sia sul lavoro che in ambito sentimentale, in questo weekend riuscirete a riprendervi nel migliore dei modi.  

Cancro: durante questo fine settimana potreste sentirvi eccessivamente malinconici, approfittatene per staccare la spina e organizzare una gita fuori. 

Leone: durante questo weekend tenetevi pronti, perché potrebbero esserci in vista delle discussioni con familiari o con il partner e imprevisti sul lavoro. 

Vergine: saranno due giorni molto tranquilli, quelli che verranno, per voi. Riuscirete a organizzare per bene tutto ciò che dovete fare. Ottimo anche il lavoro.

Bilancia: sarà il fine settimana migliore di questo mese. Se siete in coppia, potrete vivere dei momenti davvero fantastici con il vostro partner. 

Scorpione: durante la settimana avete lavorato tanto e vi siete stressati tanto, quindi durante questo weekend, avrete modo di riposarvi e ricaricare le energie.

Sagittario: siete stati molto impegnati durante questa settimana e quindi siete molto stanchi. Approfittate del weekend per ricaricare le energie e staccare da tutto.

Capricorno: quelli che verranno saranno due giorno molto positivi dal punto di vista sentimentale. Riceverete qualche gradita sorpresa. 

Acquario: nei giorni che verranno, dato che siete un segno generalmente impaziente, molto probabilmente dovrete prendere al più presto delle decisioni importanti. 

Pesci: godetevi questo fine settimana che vi porterà finalmente qualche momento di tranquillità e di positività. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.