Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi domenica 15 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 15 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 15 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: la giornata di oggi sarà all’insegna dell’affetto e dell’armonia con i propri cari, in special modo se siete in coppia. 

Toro: se oggi lavorerete, dovrete mantenere la calma con i colleghi, perché qualcuno potrebbe impegnarsi per farvi perdere le staffe. 

Gemelli: non ci saranno eventi particolari durante questa domenica, ma riuscirete comunque a ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi e rilassarvi. 

Cancro: durante la giornata di oggi, se avete figli, vi dedicherete in special modo a loro e questa cosa piacerà anche al vostro partner. 

Leone: grazie alle influenze di Mercurio e di Venere riuscirete a dedicarvi al meglio al vostro lavoro e avrete successo con qualsiasi progetto.

Vergine: anche se oggi potrà sembrarvi un giorno di festa, dovrete dedicarvi a risolvere qualcosa di urgente oppure qualche imprevisto. 

Bilancia: potrebbero esserci delle novità in vista in campo professionale. Potreste cambiare collega oppure superiore, ma riuscirete comunque ad avere la meglio. 

Scorpione: non sarà una giornata fantastica dal punto di vista sentimentale, anzi, le coppie potrebbero avere delle discussioni per futili motivi. 

Sagittario: oggi le influenze di Mercurio e del Sole potrebbero rendervi un po’ distratti, quindi se dovete fare qualcosa di importante, appellatevi alla vostra concentrazione. 

Capricorno: approfittate di questo giorno di festa per dedicarvi a qualcosa che vi piace, come un hobby, che sia qualcosa di nuovo oppure di vecchio. 

Acquario: approfittate di questo giorno di riposo per depurare anche il vostro corpo, magari stando attenti alla dieta e mangiando cibi più sani. 

Pesci: oggi, essendo domenica, avrete solamente voglia di stare rilassati e di non fare nulla di particolare, se non passare il tempo sul divano. Difficilmente amici e familiari vi faranno cambiare idea.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.