Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 16-22 settembre 2019

Oroscopo di CliccandoNews della settimana dal 16 al 22 settembre

 

Ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 16 settembre a domenica 22 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: grazie agli influssi positivi di Venere si prospetta un bel periodo per l’amore, specialmente per i single che possono mettersi in cerca. State attenti sul lavoro a qualche possibile discussione con qualche collega.

Toro: approfittate di questa settimana per chiarire con qualche familiare, amico oppure il partner, se ci sono state delle discussioni. Soddisfazioni in vista, invece, sul lavoro. 

Gemelli: durante questa settimana ci saranno degli imprevisti e, magari, qualche piccola discussione. Cercate di gestire il tutto con la massima calma e autocontrollo. 

Cancro: cercate di allontanarvi da tutto ciò che vi fa sentire agitati e dedicatevi ad attività rilassanti. Qualche piccolo imprevisto sul lavoro, ottima intensa, invece, per le coppie più longeve. 

Leone: sarà una settimana molto intensa, in cui dovrete risolvere alcune situazioni sia di lavoro che con qualche persona a voi vicina, ma, non preoccupatevi, venerdì e sabato vi rilasserete. 

Vergine: durante questa settimana la Luna vi sarà opposta e questo genererà alcune tensioni, con possibili discussioni. Andrà meglio il weekend, però. 

Bilancia: vivrete dei momenti di competizione sul lavoro, ma, grazie a Mercurio, starete meglio sul fronte sentimentale. Dovrete essere determinati per portare a termine tutto ciò che volete.

Scorpione: nell’arco di questa settimana dovrete prendere qualche decisione importante. Concentratevi anche sul lavoro, perché potrete avere delle soddisfazioni. 

Sagittario: sarete un po’ agitati durante questa settimana e questo potrebbe generare delle discussioni. Non perdete il controllo. 

Capricorno: durante questa settimana dovrete fare un po’ un bilancio di quest’anno e capire dove siete e dove volete andare a partire da ora. 

Acquario: puntate tutto sulle giornate di giovedì e di venerdì perché, grazie agli influssi positivi della Luna, avrete degli ottimi risultati in quasi tutti i campi.

Pesci: sarà una settimana vincente se vi concentrerete sugli obiettivi giusti e se vi farete aiutare dalle persone giuste. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.