Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2019

lunedì 16 settembre

 

Il ritorno di Guido, a Mariella e Lorenzo, potrebbe riservare un duro colpo per Vittorio e soprattutto per Cerruti. Convinto che dietro la gentilezza selettiva di Renato ci sia un turpe fine recondito, Raffaele lo metterà in guardia sui rischi a cui va incontro.

martedì 17 settembre

Avvilita per la partenza di Elena e Alice e per le contrarietà legate alla vicenda del padre, Marina troverà conforto nell’ultima persona a cui mai avrebbe pensato. Consapevoli di essere arrivati a un punto morto, Serena e Filippo cercheranno il modo per dare una svolta alla loro relazione. Mentre Guido e Mariella si preoccupano per le sorti dell’amico, l’ipocondria di Cerruti potrebbe avere degli inaspettati risvolti positivi.

mercoledì 18 settembre

Mentre Marina tenta di convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari, il mistero sull’omicidio di Nino Rosato si infittirà ulteriormente. Dopo essersi confidata con Giulia, Serena proverà a dissipare le tensioni con Filippo. Mentre Guido e Mariella progettano la loro vita insieme, Cerruti è costretto a rimandare il suo sogno d’amore.

giovedì 19 settembre

Carla sembra non riuscire a rassegnarsi a stare lontana da Mia, Alex fa sempre più fatica a reggere il peso della complessa situazione familiare. Dopo il duro confronto con lo zio, Fabrizio si ritroverà a prendere una sofferta decisione che coinvolgerà Marina. Arturo, intanto, sembra deciso a non essere più un elemento condizionante nella vita della figlia.

venerdì 20 settembre

Anita si presenterà in radio e riserverà un’altra sorpresa a Vittorio, Alex incontrerà la madre. Comicamente tartassato dai suoceri, Franco si cimenterà nell’allenamento più complicato della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.