Una vita: anticipazioni puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Una vita: anticipazioni puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Domenica 15 Settembre

Si diffonde la notizia che il criminale Blasco e’ evaso di prigione, per poi morire nel tentativo di fuggire dalla polizia. Ma la realta’ e’ ben diversa.Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha portato via Moise’s dall’ospedale. Agustina fa cadere il collirio senza volere e va in farmacia a comprarne un altro. Silvia dice ad Arturo che Elvira e’ incinta e che andranno a Genova a trovarla nel loro viaggio di nozze. Antoñito e’ a terra per il furto dei suoi progetti, ma Felipe lo tranquillizza: se ha brevettato l’invenzione, i ladri non potranno metterla legalmente in commercio. Antoñito riceve poi una lettera da Mr. Welles, che lo avvisa del suo arrivo in Spagna e gli rinnova le sue intenzioni di acquistare il brevetto. Lucía si offre di aiutare le domestiche a trovare degli abiti per le nozze di Arturo e Silvia. Carmen e Diego vanno a cercare Riera nella sua pensione, dove lo trovano morto. Quando Blanca lo scopre, discute animatamente con Diego in mezzo alla strada e lo accusa di non avere fatto nulla per evitarlo. Mr. Welles, l’investitore americano, offre ad Antonito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicita’ del giovane dura poco.
 

Lunedì 16 Settembre

Diego si trasferisce in una pensione e, in seguito, Blanca va da Samuel e, senza tergiversare, gli chiede dove tenga nascosto Moises.
 

Martedì 17 Settembre

Blanca rinfaccia a Samuel la verita’, ma lui nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza e’ disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moises.
 

Mercoledì 18 Settembre

Un movimento di Arturo fa si’ che sia lui a ricevere la pallottola in pieno petto e il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati.
 

Giovedì 19 Settembre

Il colonnello viene colpito dalla pallottola diretta a Silvia, la quale e’ convinta che ci sia dietro Blasco e inizia a dubitare del professor Javier.
 

Venerdì 20 Settembre

Samuel chiede all’infermiere dell’ospedale di portare Moises a casa. Blanca si guadagna la fiducia di Samuel e il giovane Alday le apre il suo cuore.
 

Sabato 21 Settembre

Antoñito annuncia al padre di essere pronto a rinunciare ai propri sogni di gloria per concentrarsi sull’attivita’ di famiglia, ma Ramón, pur mostrandosi felicemente sorpreso, resta scettico. Silvia continua a sospettare di Abascal, che non si e’ presentato al funerale. Lucía, insospettita dall’assenza di Samuel alla veglia funebre del colonnello, va in soffitta da Carmen e la obbliga a scendere con lei in casa Alday; qui trova il giovane riverso a terra in una pozza di sangue e manda subito a chiamare i medici, che riescono a salvarlo; l’uomo resta privo di conoscenza e, nonostante le proteste di Celia, che non vuole dare adito a pettegolezzi, Lucía rimane al suo capezzale tutta la notte; d’un tratto, mentre lei dorme, Samuel riprende i sensi, si alza dal letto e va a nascondere del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e giustificare la pugnalata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.