Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 17 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 17 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 17 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: sarà un’altra giornata con la Luna nel segno che, stavolta, vi permetterà di conoscere a fondo anche la vostra parte più oscura, ma, non temete, sarà meglio per voi. 

Toro: grazie alle influenze del Sole e di Plutone riuscirete finalmente a vedere in maniera chiara determinate situazioni, lasciandovi alle spalle qualcosa che vi fa solo stare male.

Gemelli: a causa di Marte dalla Vergine e di Giove, potreste “fissarvi” con qualche causa o qualche progetto non proprio vincenti. Pensateci bene prima di mettervi in gioco. 

Cancro: a causa della Luna dall’Ariete sarete fin troppo litigiosi e questo non aiuterà i rapporti in special modo con i familiari. Mantenete la calma e sappiate chiedere scusa. 

Leone: anche oggi, grazie alla Luna dall’Ariete, vi sentirete carichi a mille e con molta voglia di fare. Se non riuscite a sfogarvi a dovere, dedicatevi allo sport. 

Vergine: grazie al Sole nel segno riuscirete a capire qualcosa di importante dal punto di vista professionale, indipendentemente da quelle che sono le opinioni contrarie degli altri. 

Bilancia: nonostante la Luna vi sarà opposto, riuscirete ad organizzare nel migliore dei modi le vostri giornate e a dare priorità solo alle cose che potete portare a termine. 

Scorpione: grazie a Marte dalla Vergine, in special modo nel lavoro, visiterete territori inesplorati, e questo vi porterà grandi successi, non demoralizzatevi. 

Sagittario: gli influssi di Marte dalla Vergine vi renderanno forse fin troppo incoscienti. Valutata invece tutti i rischi prima di agire o di prendere una decisione importante. 

Capricorno: grazie alla Luna dall’Ariete e a Plutone riuscirete finalmente a capire delle verità importanti. Questo vi aiuterà a cambiare alcune cose. 

Acquario: a causa di Urano potreste essere eccessivamente impazienti, anche se questo fa parte del vostro carattere. Cercate di essere più comprensivi con gli altri. 

Pesci: grazie alla presenza di Nettuno nel vostro segno e agli influssi di Plutone dal Capricorno, oggi vi sentirete molto sicuri di voi stessi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.