ClioMakeUp lancia gli Sweetielove: scopri i 5 ombretti cremosi

Sweetielove in uscita oggi: ecco gli ombretti in crema di Cliomakeupshop

 

La make-up artist e youtuber Clio Zammatteo aveva annunciato in questi giorni il riassortimento di tutti i suoi prodotti, più un nuova interessante uscita, che era stata spoilerata circondata da tanti orsetti gommosi. Il brand ha infatti lanciato gli Sweetielove, cinque ombretti cremosi a lunga durata, delle “caramelline tutte da scartare”, come definite proprio dalla stessa azienda. La texture assomiglia a quella di una mousse cremosa e i nomi dei prodotti ricordano quelli delle caramelle e sono: Frizzy Peach, Frappé Rosè, Starberry, Mousse Dorè e Taboo. Gli ombretti hanno un costo di €14,50 al pezzo.

Frizzy Peach è un marrone caldo vibrante con dei riflessi rose gold. Frappé Rosè, invece, viene presentato come un mix di rosa antico e champagne. Starberry, rimanda al melograno ed è infatti un rosso acceso e intenso. Mousse Dorè, come ricorda già il nome, è il primo oro cremoso. Taboo, infine, è un altro marrone, ma stavolta più luminoso e dorato.

Oltre ai nuovi prodotti, sul sito di Clio è possibile trovare il riassortimento completo di tutta la sua linea di make-up. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.