Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2019
Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2019
lunedì 30 settembre
Convinto che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato, Renato sembra incapace di reprimere i propri sentimenti per la donna. Vittorio è ancora all’oscuro di quanto scoperto da Alex sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio si fa sempre più stretto e animato da una complicità quasi adolescenziale.
martedì 1 ottobre
Molto provata da ciò che ha scoperto sul conto di Vittorio, Alex si chiuderà sempre più in sé stessa fino a prendere una decisione importante e dolorosa. Consapevole di aver compiuto un passo falso, Renato dovrà fare i conti con la realtà.
mercoledì 2 ottobre
Dispiaciuto che Renato sfoghi il proprio nervosismo per il rifiuto di Adele contro Diego e contro la compagna, Raffaele cerca di rassicurare l’incolpevole Nadia, ma farà una sorprendente scoperta.
giovedì 3 ottobre
Un clima di freddezza regna ormai tra Filippo e Serena, quando lei riceve un invito che potrebbe complicare ulteriormente la situazione. Alex, ormai decisa a tagliare i ponti con Vittorio, si appresta a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Nadia e Renato non accenna a placarsi e sembra renderli sempre più distanti.
venerdì 4 ottobre
Le sorelle Parisi si preparano a lasciare palazzo Palladini e Vittorio sembra rassegnato all’idea che la storia con Alex sia finita. Intanto, una richiesta da parte di Michele mette Arianna in difficoltà. Crescono le tensioni tra Filippo e Serena che non sembrano più in grado di accorciare la distanza che si sta creando tra loro.